Termini e condizioni

Richieste e prenotazioni

Puoi prenotare consultando il nostro sito e contattandoci direttamente. 

Seleziona l’opzione “prenota ora“ all’interno dell’alloggio scelto

Scrivi via email a info@lagodidro.com;

Telefona al numero +39 3284795866

Comunica l’accettazione del preventivo via email e ti verrà inviato l’apposito form di prenotazione.

E’ necessario effettuare il pagamento del 30% dell’affitto netto, a titolo di caparra. Occorre poi inviare il form di prenotazione compilato, copia del pagamento effettuato all’indirizzo email info@lagodidro.com.

Il 70% dovrà essere pagato trenta giorni prima dell’arrivo con bonifico.

 

Termini di cancellazione

Il Cliente può recedere dal contratto sino a trenta giorni prima della data d’arrivo, mediante comunicazione scritta via mail che dovrà pervenire entro il predetto termine a info@lagodidro.com. In questa ipotesi, al Cliente verrà restituito l’importo della caparra pagata, detratti 50 euro (costi fissi di gestione della pratica).

Qualora il recesso venga comunicato oltre il predetto termine (oltre 30 giorni), la caparra verrà restituita completamente solo nel caso di nuova prenotazione per la stessa casa nello stesso periodo da altri

In caso di mancata presentazione al check-in da parte del Cliente, senza alcuna preventiva comunicazione di recesso, Lagodidro.com tratterrà l’intero acconto ricevuto.

In caso di malattia non verra’ restituito l’acconto, vi consigliamo quindi di effettuare un’assicurazione esterna.

 

EARLY CHECK IN – LATE CHECK OUT – LATE CHECK OUT

Gli arrivi devono essere tra le ore 15.00 e le ore 19:00, le partenze entro le ore 9.00

Si prega di richiedere con tempo per la possibilità di arrivi in altri orari, arrivi anticipati o partenze posticipate. É possibile venga richiesto un supplemento se la richiesta viene accolta.